Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani

Multirischio studio (incendio, furto, elettronica) – Adesione semestrale

Dal 31 dicembre 2018,  è prevista una riduzione del contributo pari al 40% del costo annuo che diviene, quindi, di euro 180 per la Formula Base e di euro 90 per la Formula Smart, oltre eventuale premio terremoto e quota di iscrizione (quest’ultima solo per chi non è già iscritto).

 

Per i versamenti dopo tale data l’effetto della copertura è dalle ore 24 del giorno di pagamento fino al 30 giugno 2019, data di scadenza generale della convenzione.

 

Due gli aspetti interessanti di questa polizza:

 

  • Tutte le somme assicurate sono “a primo rischio assoluto”, il che significa che il risarcimento del danno non tiene in considerazione il valore originario del bene assicurato.
  • Trattandosi di spesa sostenuta per l’attività professionale può essere detraibile. Inoltre, va considerato che molti di noi svolgono la professione presso la propria abitazione (caso espressamente previsto dal contratto).

 

Sul presente sito troverai tutte le informazioni sulla polizza, il cui testo, che ti raccomandiamo di leggere, è integralmente pubblicato sotto Convenzioni.

 

Per aderire, devi fare due semplici operazioni:

  1. accedere al sito internet
  2. compilare lo specifico Modulo di adesione online fino all’ultima pagina che contiene le modalità di pagamento.
  3. Per andare subito al Modulo di adesione clicca QUI