Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani

GARANZIA POSTUMA, Ancora pochi giorni!

La legge Gelli (n. 24/2017), anche se ancora si attendono i regolamenti attuativi, stabilisce che la polizza Rc professionale debba prevedere la possibilità di estendere la garanzia per 10 anni dalla data di cessazione dell’attività professionale per qualsiasi causa.
Tale garanzia si chiama “postuma” e copre eventuali richieste di danni che dovessero pervenire nei 10 anni successivi alla data di cessazione dell’attività professionale. Il contratto di Campi prevede questa estensione anche per la garanzia delle Spese legali, per la durata di 5 anni dalla data di cessazione dell’attività.
Quindi, se hai cessato l’attività, per attivarla, ad un costo estremamente vantaggioso, devi farne richiesta, entro il 30 novembre 2019, attraverso il modulo che trovi sul sito  www.cassamutuapsicologi.it , ma devi avere una copertura attiva per la rc professionale e questa la puoi richiedere chiamando i nostri uffici (tel. 063234704) solo entro il 30 ottobre prossimo. Chiamaci per ogni chiarimento, mancano solo pochi giorni!