Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani

Polizze semestrali

Gentile collega,

come sempre, per favorire quei colleghi che aderiscono alle nostre convenzioni assicurative durante la seconda semestralità, quindi dal 30 aprile, è prevista una riduzione dei contributi pari al 40% del costo annuale: già a partire da soli 24,00 euro ti garantisci, fino al 31 ottobre 2020, una polizza di tutto rispetto che non ha pari sul mercato.

Puoi inoltre assicurarti contro gli infortuni a costi molto contenuti, ed ora – solo in fase di adesione alla copertura infortuni 24 ore – potrai anche includere il rimborso delle spese mediche da infortunio fino a 7.500 euro al costo base ridottissimo di euro 27. Se vuoi, in occasione della tua adesione alla convenzione infortuni, è possibile estendere la garanzia infortuni anche ai tuoi familiari, a termini e condizioni sempre molto competitivi.

Verifica tutte le alternative di copertura ed i relativi costi consultando la Tabella Contributi.

Ti invito, quindi, se ancora non hai provveduto, ad effettuare la tua adesione sin dal prossimo 30 aprile utilizzando il relativo Modulo Online.

Sul nostro sito internet www.cassamutuapsicologi.it troverai anche altre interessanti proposte per agevolare la tua attività professionale e riscontrerai la convenienza ad aderire alla nostra associazione.

Ti ricordo anche che è attiva la convenzione Multirischio dello studio professionale, per coprire i danni da incendio e furto e quelli dell’elettronica, anche se lo studio è presso l’abitazione. Senti il tuo commercialista, trattandosi di costo relativo allo studio professionale, dovresti poter detrarre fiscalmente il relativo premio. Clicca qui per vedere lo specchio dei numerosi rischi coperti.

Se preferisci, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00 al numero 06 3234704 o inviare una e-mail all’indirizzo info@cassamutuapsicologi.it e ti assisteremo in ogni tua esigenza, con la competenza che ci deriva da 25 anni di esistenza della nostra Cassa.

Un caro saluto,

Il Presidente CAMPI

Aldo Calderone

Roma, 23 aprile 2020

Ricorda: #CAMPICITUTELA e seguici su Facebook cliccandoqui.