Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani

COPERTURA COVID-19 : Abbiamo trovato la migliore copertura, ma bisogna aderire entro il 31 maggio 2020

Così tante persone nell’ambito delle professioni sanitarie continuano ad essere coinvolte in questa emergenza sanitaria ed abbiamo finalmente trovato il migliore prodotto reperibile sul mercato assicurativo per cercare di portare un aiuto ai nostri iscritti che dovessero essere coinvolti in eventi morbosi dovuti al coronavirus Covid-19.

La convenzione assicurativa che abbiamo appena chiuso con UniSalute (facente parte del Gruppo Assicurativo Unipol, tra i principali gruppi assicurativi nazionali) ad un costo realmente ridottissimo, parliamo di 12 euro, prevede una diaria che parte da 200 euro per i casi di ricovero in terapia intensiva con intubazione, diviene di 100 euro per la convalescenza post-ricovero in intensiva con intubazione, di euro 50 per i ricoveri di altra natura e di euro 25 per l’isolamento (quarantena) domiciliare obbligatorio a seguito di tampone, oltre a prestazioni di assistenza sanitaria (videoconsulto post-dimissione, counselling psicologico e pareri medici immediati in caso di sintomi sospetti). Non è prevista alcuna franchigia. Il limite di età è di 70 anni compiuti (cessa con il compimento del 71° anno di età).

Posso dirti senza tema di smentita che non esiste nulla di paragonabile sul mercato per similari coperture ad adesione volontaria.

Può aderire solo chi è già iscritto Campi per la copertura infortuni e/o rc professionale (operante anche per attività da remoto). La polizza scade automaticamente il 31.12.2020, mentre esigenze tecniche impongono un termine molto ristretto per l’adesione ed il pagamento: è aperta da ora fino al 31 maggio 2020.

Trovi maggiori dati cliccando qui. Per aderire clicca qui .

Ricorda: #CAMPICITUTELA e seguici su Facebook cliccando qui.