Cassa di Assistenza Mutua tra gli Psicologi Italiani

Copertura COVID-19

Gentile collega,

facendo seguito alle numerose richieste pervenute per la riapertura dei termini per l’adesione alla polizza Covid e tenendo conto della recrudescenza dei contagi che si sta purtroppo manifestando ovunque, la CAMPI ha chiesto alla Compagnia UNISALUTE (Gruppo UNIPOL) di consentire, a chi non l’avesse già fatto, di poter ora sottoscrivere, alle stesse condizioni precedenti, la copertura COVID piazzata presso di loro.

 

Quindi, dal 12 ottobre fino al 25 ottobre 2020 è nuovamente a disposizione per i colleghi, fino all’età di 70 anni compiuti, che quindi si trovano nel pieno della attività e maturità lavorativa e contemporaneamente nella fascia d’età a rischio di sviluppare una severa patologia, la convenzione assicurativa con UNISALUTE. La Compagnia fa parte del Gruppo Assicurativo Unipol, tra i principali gruppi assicurativi nazionali. Il costo è di 12 euro, per una diaria che parte da 200 euro per i casi di ricovero in terapia intensiva con intubazione, diviene di 100 euro per la convalescenza post-ricovero in intensiva con intubazione, di euro 50 per i ricoveri di altra natura e di euro 25 per l’isolamento (quarantena) domiciliare obbligatorio a seguito di tampone, oltre a prestazioni di assistenza sanitaria (videoconsulto post-dimissione, counselling psicologico e pareri medici immediati in caso di sintomi sospetti). Non è prevista alcuna franchigia. La durata del contratto rimane comunque fino al 31/12/2020.

 

Posso dirti senza tema di smentita che non esiste nulla di paragonabile sul mercato per similari coperture ad adesione volontaria. Trovi maggiori informazioni cliccando qui.

 

Ricorda che per aderire hai tempo fino al 25 ottobre 2020 e che premi versati dopo tale data non daranno diritto ad alcuna copertura. Può aderire solo chi è già iscritto CAMPI per la copertura contro gli infortuni e/o rc professionale.

PS: Per il rinnovo annuale RC e Infortuni ti arriverà a giorni apposita mail.

 

Per aderire clicca qui oppure vai sul sito dove trovi il Modulo di adesione COVID-19.

 

Sul nostro sito internet www.cassamutuapsicologi.it troverai anche altre interessanti proposte per agevolare la tua attività professionale e riscontrerai la convenienza ad aderire alla nostra associazione.

 

Se preferisci, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 18:00 al numero 06 3234704 o inviare un’email all’indirizzo info@cassamutuapsicologi.it e ti assisteremo in ogni tua esigenza, con la competenza che ci deriva da 25 anni di esistenza della nostra Cassa.