NUOVA!!!! POLIZZA MULTIRISCHIO DELLO STUDIO PROFESSIONALE
Il nuovo contratto copre i rischi dell’incendio, del furto e dell’elettronica dello studio professionale, che può essere anche presso la propria abitazione, oppure costituito in forma di associazione professionale o altra tipologia di persona giuridica.
Molti sono i rischi coperti e non è possibile elencarli tutti in questa sede. In via generalissima, l’incendio è coperto a primo rischio (aspetto molto importante, non si effettua alcun raffronto con il valore dei beni prima del sinistro) fino a 70.000 euro per danni al fabbricato e al contenuto, il furto è coperto (sempre a primo rischio) fino a euro 10.000 e l’elettronica è coperta fino a 10.000 euro.
Per avere un quadro completo è necessario leggere il testo contrattuale che, come per le altre polizze, pubblichiamo integralmente sul nostro sito sotto Convenzioni .
Il contributo annuo, che è di euro 307 (e di 300 per i colleghi già iscritti CAMPI) è quanto di più competitivo si possa trovare per una copertura di questa portata e ti invito quindi a valutare compiutamente questa nuova opportunità di protezione che Campi offre ai suoi soci.
L’adesione avviene con lo specifico MODULO informatico che trovi sulla barra del menù nostro sito internet.